2013

Cena conviviale al Ristorante Gran Sasso di Roma - 12/01/2013

Annuale riunione dei Lupacchiotti, ambientata questa volta nel Ristorante (guarda caso...) Gran Sasso di Roma. La partecipazione è stata quasi completa, con la presenza anche delle gentili consorti.

Ottimo il menu, comprendente antipasto variato, due primi, arrosto e ... trippa, annaffiati da un altrettanto ottimo Sangiovese d’Abruzzo. A seguire frutta e una squisita torta, accompagnata da spumante offerto gentilmente dai Mascetti per festeggiare la nascita del Lupetto Francesco, che è stato ufficialmente presentato all’assemblea! A chiudere l’immancabile “Genziana” di Achille. Corroborati da cotanto cibo, si è tentato, con la supervisione del Maestro Cantore Tonino, di intonare (purtroppo senza accompagnamento strumentale), cori regionali e alpini. 

A tale proposito la serata era iniziata, assistendo ad una esibizione di cori presso la vicina Chiesa dei Sette Santi Fondatori, dove è stata particolarmente apprezzata l’esibizione del Coro del CAI di Roma (uno stralcio è allegato a questa scheda).

Si coglie l’occasione per ringraziare da questa pagina, Renato D.C., per la perfetta organizzazione della riunione e per la scelta del locale veramente azzeccata.

Partecipanti

Video di Roberto

+

le Gentili Signore