Escursioni 2009 Escursioni_2009.html
Pranzo conviviale a Serrone - 27/11/2009

Riunione conviviale presso il Ristorante “Bel Sito”, in quel di Serrone (FR). Abbuffata ottima e abbondante da parte di tutti i partecipanti, inframezzata da una spiritosissima poesia scritta e declamata dal Presidente (vedi a lato il link relativo) e con canto finale di canzoni romane, napoletane ed abruzzesi, accompagnate con proverbiale maestria dalla chitarra del Maestro cantore Tonino. Grande partecipazione di tutti i soci storici, new entries e saltuari, accompagnati dalle gentili consorti.

Da evidenziare il rientro di Giorgio, che sta recuperando rapidamente dai postumi dell’incidente del Monte Siella (vedi).

Ha partecipato anche, per la verità, con grande compostezza, il cagnetto di Achille, Carlo, che è stato nominato, a maggioranza, “mascotte” del Gruppo.

In Assemblea Plenaria, su proposta delle gentili Signore, è stato deliberato di effettuare almeno due riunioni conviviali all’anno, una prima delle vacanze estive (fine giugno) ed una prima delle vacanze di natale (fine novembre o primi di dicembre).

Partecipanti

Serrone

+

Le Gentili Signore