Pranzo conviviale al Casale di Paolo - 18/04/2015
Partecipanti

Annuale riunione conviviale dei Lupacchiotti, ambientata ancora una volta nello stupendo casale di S. Cornelia, messo gentilmente a disposizione da Paolo e Bianca, con la preziosissima collaborazione di Pier Carlo. La partecipazione è stata quasi completa, con la presenza anche delle gentili consorti.

Il buffet, abbondantissimo e molto vario, è iniziato con antipasti particolarmente apprezzati, un’ottima pasta al forno, carni arrostite, contorni vari, frutta ed una notevole e varia quantità di dolci. Di particolare pregio anche l’assortimento vinicolo, i superalcolici di produzione casalinga, lo spumante e il caffè.

Lo scrivente ed Achille sono rimasti particolarmente commossi ed onorati per il conferimento di un simpatico attestato (vedi foto) da parte del Decano e di tutti i Lupacchiotti (incitamento a continuare nel lavoro di organizzazione delle escursioni), ma, nel contempo, ringraziano gli amici, perchè senza la loro costante partecipazione, l’associazione non avrebbe ottenuto il successo presente.

Si coglie l’occasione per ringraziare, ancora una volta, Bianca, Paolo e Pier Carlo, per la grande disponibilità e la perfetta organizzazione della riunione.

Le foto sottostanti sono una raccolta cronologica di particolari momenti del convivio, senza la pretesa di un ... “book fotografico”!

Escursioni 2015Escursioni_2015.html

2 Video

P.R. di Veio

Roma

+


le Gentili Signore