Cena conviviale al Ristorante Gran Sasso di Roma - 3/02/2014

Annuale riunione dei Lupacchiotti, ambientata anche questa volta nel Ristorante (guarda caso...) Gran Sasso di Roma. La partecipazione è stata quasi completa, con la presenza anche di molte gentili consorti.

Ottimo il menu, comprendente antipasto variato (con la sorpresa veramente gradita dei famosi carciofini di Luigi), due primi, arrosto e ... trippa, annaffiati da un altrettanto ottimo Sangiovese d’Abruzzo. A seguire due squisite crostate preparate da Carla, accompagnate dallo spumante offerto gentilmente dal festeggiato Luigi, che proprio oggi ha compiuto il suo “bip, bip” genetliaco! A chiudere l’immancabile e sempre più buona “Genziana” di Achille.

Si coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta da questa pagina, Renato D.C., per la perfetta organizzazione della riunione.

Chiedo scusa per le foto di qualità veramente scarsa, ma spero che ciò sia di stimolo, per gli altri che hanno fatto foto, ad integrarle in modo più degno, spedendomele. Provvederò immediatamente a pubblicarle ed eventualmente a sostituirle ai miei obrobri!

Partecipanti

Video

+

le Gentili Signore

Escursioni 2014Escursioni_2014.html